Friday, September 2, 2016

Dulcolax 53






+

Inserisci Contest Grazie per partecipare al concorso errore Dulcolax PER ESSERE SICURI QUESTI PRODOTTI è giusto per voi, sempre leggere e seguire le ETICHETTE. 2015 Dulcolax è un marchio utilizzato su licenza da Boehringer Ingelheim (Canada) Ltd. Tutti i diritti riservati. Regole Regolamento Dulcolax TRASFORMAZIONE Contest (Concorso) è sponsorizzato da Boehringer Ingelheim (Sponsor). Il concorso inizia il Lunedi 2 Maggio 2016 alle 10:00 Eastern Time (ET) (Concorso data di apertura). Il Concorso chiude alle 12:00 ET il Lunedi 29 agosto 2016 (il Contest Data di chiusura). Il periodo di concorso si svolge dal Concorso Data di apertura al Concorso Data di chiusura. 1. AMMISSIONE: Il concorso è aperto a tutti gli individui che sono residenti in Canada e situati in Canada, al momento dell'ingresso, e hanno raggiunto la maggiore età nel suo / la sua provincia di residenza. Il concorso non è aperto al Sponsor o della sua controllante, correlate e collegate, agenzie pubblicitarie e promozionali o di dipendenti, funzionari, direttori, rappresentanti, agenti o assegnatari di queste materie (collettivamente Gruppo Contest), o le persone che risiedono con il Gruppo Contest . Partecipando al concorso, i partecipanti accettano di rispettare queste regole ufficiali e tutte le decisioni dello Sponsor, che sarà definitiva e vincolante per tutti i partecipanti di tutte le questioni relative al Concorso. Il Concorso è disciplinato dalla legge canadese ed è soggetta a tutte le leggi e regolamenti federali, provinciali e territoriali vigenti. Il Concorso è nullo dove proibito dalla legge. 2. COME PARTECIPARE: COME ENTRARE NEL GRAN PREMIO: prima della gara di chiusura Data, visitare www. dulcolaxcontest. ca o www. dulcolaxconcours. ca e fare clic su Inserisci qui per registrarsi e compilare il modulo di iscrizione on-line e altre informazioni richieste (ex . nome, età, indirizzo e-mail valido, etc.). Compilando il modulo di iscrizione on-line, si acconsente ad utilizzare dallo sponsor o dei suoi agenti delle informazioni personali si sono tenuti a fornire in forma per le finalità di gestione del concorso. È necessario disporre di un indirizzo email valido per partecipare al Concorso. Account e-mail possono essere ottenuti gratuitamente presso molti fornitori di servizi Internet. l'accesso a Internet può essere ottenuto gratuitamente presso molte biblioteche pubbliche. Solo un (1) indirizzo e-mail e l'account possono essere utilizzati da qualsiasi persona di partecipare al Concorso. La prova di invio di una voce on-line non è prova di ricezione da parte dello Sponsor. Se il partecipante Contest è sotto la maggiore età nel suo / la sua provincia di residenza al momento dell'entrata, lui o lei deve fornire l'indirizzo di posta elettronica della sua / il suo genitore o tutore legale durante il processo di registrazione Contest. voci concorso sarà dichiarato nullo se sono in ritardo, illeggibili, incomplete, danneggiate, irregolare, mutilati, forgiato, alterata o riprodotti meccanicamente o elettronicamente. Nessuna comunicazione o corrispondenza saranno scambiati con i partecipanti tranne che con quelli selezionati per un premio. Dovrebbe essere scoperto che un partecipante sta usando l'ausilio di programmi software per computer per l'auto-compilare le voci, che concorrente sarà immediatamente squalificato dal concorso. Lo Sponsor si riserva il diritto di squalificare tutti tali concorrenti provenienti da concorsi futuri condotti dallo Sponsor, senza ulteriore preavviso. C'è un limite di una (1) iscrizione al concorso al giorno durante il periodo di concorso, per individuo. C'è un limite di una (1) iscrizione al concorso al giorno durante il periodo di concorso, per individuo. 3. Premiazione: Il Gran Premio a volte può essere indicato nel presente documento come il premio. Premio deve essere accettato come assegnato senza sostituzione. Se il partecipante selezionato per un premio perde il premio, che può essere assegnato ad un altro partecipante o devoluto in beneficenza, a discrezione dello Sponsor, soggetto a, tra le altre cose, il tempo e la disponibilità. Lo Sponsor si riserva il diritto, nel caso in cui il premio, o qualsiasi componente di un premio, non possono essere assegnati, come descritto, per qualsiasi motivo, di sostituire lo stesso per un altro premio o di un componente di valore uguale o maggiore, senza responsabilità. GRAN PREMIO: C'è solo un (1) Gran Premio a disposizione per essere vinto dal concorrente selezionato (vincitore) durante la gara, consistente in un premio in denaro di 5.000 CDN da pagare sotto forma di un assegno, da utilizzare per un makeover finale della scelta dei vincitori. Le probabilità di vincita del Premio dipenderà dal numero totale di iscrizioni valide ricevute durante il Periodo Contest. 4. ESTRAZIONE GRAN ESTRAZIONE: Un sorteggio per il Gran Premio si terrà Venerdì 2 settembre 2016 alle 10:00 am (ET) a Toronto, ON da un'organizzazione indipendente, concorso tra tutte le iscrizioni valide ricevute dal Contest data di chiusura. Tre (3) tentativi saranno effettuati a contattare il partecipante selezionato all'indirizzo e-mail fornito sulla loro scheda di iscrizione 9:00-17:00 ET nel corso di un periodo di sette (7) giorni dopo il sorteggio. Se il partecipante selezionato non può essere contattato entro sette (7) giorni, lui / lei saranno considerati di aver perduto il premio e saranno squalificati e un altro partecipante saranno tratti dalle rimanenti voci ammissibili fino al momento in cui avviene il contatto con una selezionata partecipante o non ci sono voci più idonei, quello che viene prima. Lo sponsor non sarà responsabile per i tentativi falliti di contattare un partecipante selezionato. 5. RIVENDICAZIONE il premio affermazioni Tutto premio sono soggetti a verifica. Per essere dichiarato un vincitore, il concorrente selezionato deve rispondere correttamente, senza l'assistenza di alcun genere, sia meccanico o altro, un matematico domanda di abilità-test poste telefonicamente al numero indicato durante la registrazione per il concorso o e-mail all'indirizzo e-mail fornito durante registrazione per il concorso. Ogni partecipante selezionato sarà inoltre richiesto di firmare una dichiarazione e Release Form (Modulo di uscita) che conferma la conformità con il regolamento ufficiale, l'accettazione del premio, come assegnato, senza sostituzione, e rilasciando lo Sponsor, il Gruppo Contest, l'organizzazione contest indipendente e ciascuno dei loro rispettivi azionisti, amministratori, funzionari, dipendenti, agenti, rappresentanti, controllanti, le controllate, collegate e connesse, successori e aventi causa (collettivamente, le parti rilasciato) da qualsiasi responsabilità in relazione al premio o il Contest. Il partecipante selezionato deve restituire un rilascio modulo firmato entro quattordici (14) giorni dalla data di ricevimento, o lui / lei sarà squalificata di ricevere il premio. Lo Sponsor contatterà il vincitore del premio entro trenta (30) giorni dalla ricezione il suo / la sua firma di uscita Modulo per organizzare la consegna del Premio. 6. Risarcimento GENERALI Inviando una voce in questo Concorso, ogni concorrente conferma la sua comprensione e il rispetto di queste regole ufficiali. Ogni partecipante esonera e tiene le Parti liberate innocui da ogni e qualsiasi responsabilità per eventuali danni, perdite o danni di qualsiasi natura al concorrente o di qualsiasi altra persona, compresi le lesioni personali, morte o danni alla proprietà, con conseguente tutto o in parte, direttamente o indirettamente, dall'accettazione, il possesso, l'uso o l'abuso del premio, la partecipazione al Concorso, ogni violazione delle regole ufficiali, o in qualsiasi attività Prize-correlata. Il concorrente accetta di risarcire pienamente le Parti liberate da qualsiasi e tutte le rivendicazioni di terzi in merito al concorso, senza alcuna limitazione. 7. Limitazione di responsabilità i. iscrizioni incomplete, le voci danneggiate, illeggibili o iscrizioni ricevute dopo la gara di chiusura della data non saranno accettate. Le Parti esonerate assumono alcuna responsabilità per la perdita rubati danneggiati voci,, errate, illeggibili, o in ritardo, che per qualsiasi ragione non vengono ricevuti prima della gara di chiusura Data, o per la stampa, la distribuzione o errori di produzione. ii. Nessuna delle Parti liberate si assume alcuna responsabilità per qualsiasi fallimento di qualsiasi sito web durante la gara, per qualsiasi problema o malfunzionamento tecnico di qualsiasi rete o linee telefoniche, sistemi informatici online, server, provider di accesso, apparecchiature informatiche, software, hardware, fallimento di qualsiasi e-mail o la trasmissione da ricevere o una loro combinazione, comprese le eventuali lesioni, perdite o danni a un concorrenti o qualsiasi altro computer persone derivanti da o relative alla partecipazione al Concorso. iii. Nessuna delle Parti liberate si assume alcuna responsabilità per eventuali danni a persone o danni alla proprietà o perdite di qualsiasi natura, compresi, senza limitazione, i danni diretti, indiretti, consequenziali, incidentali o punitivi che possono essere sostenuti da un concorrenti o qualsiasi altra attrezzatura persone informatica derivante dalla un partecipanti tentano di entrambi partecipare al Concorso o scaricare tutte le informazioni in connessione con la partecipazione al Concorso o l'uso di qualsiasi sito web. Senza limitare quanto sopra, tutto su qualsiasi sito web è fornito come è senza alcuna garanzia di alcun tipo, espressa o implicita, compreso ma non limitato a, le garanzie implicite di commerciabilità, idoneità per un particolare scopo o non violazione. Inoltre, nessuna delle Parti liberate si assume alcuna responsabilità per eventuali ulteriori aspetti del concorso. 8. Contest Amministrazione i. Tutte le voci sono di proprietà dello Sponsor e nessuno devono essere restituiti. Tutte le decisioni relative al Concorso restano con lo sponsor. Inoltre, lo Sponsor si riserva il diritto, a propria esclusiva discrezione, fatta salva l'approvazione dei RGIE des alcools, des corsi et des Jeux (il RACJ), modificare, cancellare, sospendere e / o interrompere qualsiasi o tutte le parti del Concorso per qualsiasi motivo. ii. Lo Sponsor si riserva il diritto, a propria esclusiva discrezione, di squalificare qualsiasi individuo che trova in violazione del presente Regolamento Ufficiale o di manomettere il processo di ingresso. Lo Sponsor si riserva il diritto di rifiutare una voce da una persona la cui ammissibilità è in questione o che è stato squalificato o altrimenti è ammissibile per entrare. Le voci generate dallo script, macro, robotica, programmati, o qualsiasi altro mezzo automatizzato sono proibite e saranno squalificati. Qualsiasi tentativo da parte di chiunque di minare deliberatamente il legittimo funzionamento di questo concorso è in violazione delle leggi penali e civili e lo Sponsor si riserva il diritto di richiedere i danni o di qualsiasi altro rimedio legale o equo nella misura massima consentita dalla legge. iii. In caso di controversia circa l'identità della persona che presenta una voce, la voce sarà considerata essere presentata dal titolare autorizzato a nome della quale account di posta elettronica è stato registrato, a condizione che la persona soddisfa tutti i criteri di idoneità di questo concorso. Titolare autorizzato si intende la persona fisica assegnato a un indirizzo e-mail e / o numero di telefono, da un fornitore di accesso a Internet, provider di servizi online, fornitore di servizi telefonici o altra organizzazione che è responsabile per l'assegnazione di indirizzi e-mail per il dominio associato con l'e-mail inviato Indirizzo. iv. Per i residenti in Quebec, qualsiasi controversia relativa alla condotta o all'organizzazione di un concorso pubblicitario può essere presentata al RACJ. Qualsiasi controversia relativa all'assegnazione di un premio può essere sottoposta al RACJ solo ai fini di aiutare le parti a raggiungere un accordo. 9. privacy e pubblicità diritti i. Accettando il premio, ogni concorrente selezionato si impegna a consentire al Gruppo Contest e / oi gruppi Contest designati il ​​diritto perpetuo di utilizzare i suoi / suo nome, informazioni biografiche, immagini, foto e / o somiglianza e dichiarazioni per la programmazione, la promozione, il commercio, , pubblicità e pubblicità a fini commerciali, in qualsiasi momento o volte, in tutti i mezzi di comunicazione conosciuti o in futuro scoperti, in tutto il mondo, compreso ma non limitato a in televisione, il video, il World Wide Web e Internet, senza preavviso, revisione o approvazione e senza ulteriori la compensazione, salvo dove proibito dalla legge. ii. Il Gruppo Contest rispetta il diritto alla privacy. I dati personali raccolti dai partecipanti saranno utilizzati solo dal Gruppo Contest per amministrare il concorso e, solo se il consenso è attivamente effettuata al momento di entrata, di fornire i partecipanti con informazioni riguardanti prossime promozioni e / o eventi del Gruppo Contest. Per ulteriori informazioni riguardanti le modalità di raccolta, l'uso e la divulgazione di informazioni personali da parte dello Sponsor, si prega di consultare la politica sulla privacy Sponsor, disponibile all'indirizzo http://www. boehringer-ingelheim. ca. 10. Legge applicabile i. Il Concorso è soggetta alle leggi e regolamenti federali, provinciali e comunali vigenti. Le regole ufficiali sono soggette a modifiche senza preavviso al fine di rispettare tutte le leggi federali, provinciali e comunali vigenti o la politica di qualsiasi altra entità competente per lo sponsor. Tutti i problemi e le questioni relative alla costruzione, la validità, l'interpretazione e l'applicabilità delle regole ufficiali oi diritti e obblighi tra un concorrente e dello Sponsor in relazione al Concorso devono essere regolati e interpretati in conformità con le leggi della provincia dell'Ontario , comprese le disposizioni procedurali, senza dar luogo ad alcun scelta del diritto o conflitto di norme di legge o disposizioni che provocherebbe l'applicazione di qualsiasi altra legge giurisdizioni. ii. L'invalidità o inapplicabilità di una qualsiasi disposizione del presente Regolamento ufficiale non pregiudica la validità o l'applicabilità di qualsiasi altra disposizione. Nel caso in cui qualsiasi disposizione è ritenuta non valida o altrimenti inapplicabile o illegale, presente Regolamento ufficiale sono altrimenti rimarrà in vigore e deve essere interpretato in conformità con i termini come se la condizione non valida o illegale non erano contenute nel presente accordo. iii. Qualsiasi parola qui al maschile comprendono il genere femminile e viceversa, sia il singolare e il plurale. iv. In caso di discrepanze o incongruenze tra la versione in lingua inglese e la versione in lingua francese dei Regolamento ufficiale, a seconda dei casi, la versione inglese prevarrà, governare e di controllo. Dulcolax è un marchio utilizzato su licenza da Boehringer Ingelheim (Canada) Ltd 2016 Boehringer Ingelheim (Canada) Ltd. Tutti i diritti riservati.




No comments:

Post a Comment