Sunday, October 9, 2016

Scultore del seno 98






+

Per oltre 35 anni, ho creato sculture in acciaio per spazi interni ed esterni, privati ​​e pubblici e dipinti di grandi dimensioni. Sono interessato l'uso audace di forme geometriche e mi esprimo con la linea, il colore, la consistenza, la scala e l'emozione crudo. I miei disegni capricciosi sono stati ben accolti dai clienti e il pubblico in generale. I prosperare sul brivido di lavoro con i clienti e lo sviluppo di opere d'arte per adattarsi siti o criteri specifici. In tutto il mio lavoro cerco di incorporare tre livelli di coscienza. Il livello iniziale, che a volte travolge, è quello che io chiamo il livello, qualcosa che posso godere ogni giorno per il resto della mia vita. Oltre alle forti competenze artistiche e tecniche, ho buoni rapporti di lavoro con i miei clienti e altri professionisti legati alla mia pratica. Io sono un presentatore forte, organizzato, facile da lavorare e avere una comprovata esperienza di progetti di completamento nei tempi e nel budget. Il mio background in materia di istruzione e gestione mi si è qualificato in modo unico con competenze in ascolto e lavorare con e riflette le esigenze degli individui e dei gruppi che rappresentano interessi e punti di vista specifici. Commissioni selezionati e opere d'arte: 2006-07- educatori. 2005-serie di 8 piccole sculture, 2004- Teirra Encantada pannelli. Archi Roll, 1983 - Trio, 1980 - Rettangoli trasparenti. (vincitori del premio) (Public Art) 2006-07- educatori installati, San Jose State University School of Education, 2003 - Meditate. installato, Città di South San Francisco, Sculpture Park. Circlles con archi. vincitore del premio eccezionale, città di Santa Clara. 2003 - Mostra di scultura al coperto. 2001 - one man show, con nuovi dipinti e sculture. 2000 - one-man show, con Interactive Plaza Pareti e dipinti recenti. 1996 - Portal. vincitore comprtition pubblico, installato, Comune di San Jose, CA. 1984 - one-man show e nuova apertura dello studio. 1976 - mostra personale, con ali Arts Gallery, Sedona Arizona. (Vincitori del premio) (Public Art) Diploma di laurea, Master, Dottorato in belle arti e industriali. Gradi e credenziali di amministrazione, supervisione. Sotto e il lavoro post-laurea, CSU Fresno, State University of California Santa Cruz e Berkeley, et al. Nato: Fresno, California, 1939. Esperienze professionali: Studio attuale Artista / Scultore, secondaria e universitaria insegnante, Amministrazione educativi, imprenditore. Professionista: internazionale Sculpture Center delle isole del Pacifico Scultori Gruppo.




No comments:

Post a Comment