Saturday, October 1, 2016

Diamox 88






+

4 Giugno 2011, 23:35 Prima di visitare il Tibet ad aprile 2011 ho voluto per ridurre le possibilità di mal di montagna. Come siamo arrivati ​​in aereo a Lhasa da Shanghai (via Xian) abbiamo avuto poche possibilità di acclimatarsi all'altitudine 3600m. La mia ricerca mi ha portato a credere che un farmaco chiamato (acetazolamide) aiuterebbe. Ho visitato il medico di famiglia (NHS GP nel Regno Unito) e per fortuna lei sapeva tutto quello che c'era da sapere su Diamox. Inizialmente, mi ha consigliato di leggere un libretto molto utile scritto a beneficio di persone che fanno spedizioni mediche. E 'disponibile qui in diverse lingue: medex. org. uk//medexbook/aboutbook. php Dopo aver deciso di ottenere qualche Diamox il mio medico ha fornito una prescrizione privato. Ho avuto alcune compresse 250mg. E 'stato consigliato di prendere mezza compressa, due volte al giorno. Una volta al mattino, una volta che una mezz'ora prima di coricarsi (ma sempre soggetto a consiglio al proprio medico). Ho preso la prima dose un giorno prima di arrivare a Lhasa (anche se si consiglia di provare Diamox molto prima prima di visitare il Tibet per verificare gli effetti collaterali). Circa 1 ora dopo l'assunzione della prima compressa 1/2, avevo bisogno di andare in bagno per 3 volte in rapida successione abbastanza. Diamox è un diuretico mite - ti fa espellere l'acqua dal vostro corpo. Dosi successive non hanno causato la stessa cosa accada, per fortuna. In tutto il mio viaggio in Tibet ho preso il Diamox ogni giorno allo stesso modo - 1/2 compressa al mattino e 1/2 una compressa 30 minuti prima di coricarsi. Ho anche bevuto grandi quantità di acqua - da 2 a 3 litri al giorno. L'aria era incredibilmente secca e disidratazione può aumentare il rischio di mal di montagna. E 'utile per prendere le Diamox di notte prima di dormire. Questo aiuta a ridurre il fenomeno noto come strano Quando questo accade, i tuoi alterna respirazione tra respirazione rapida e quasi non respira affatto per un breve periodo. Si potrebbe dormire meglio se può essere ridotto in quanto è un po 'spaventoso per alcune persone. Posso dire che: - - Non ho avuto sintomi di mal di montagna - mal di testa nemmeno - non ci sono stati effetti collaterali evidenti dalla assunzione del farmaco - rispetto ad alcuni altri turisti ero in condizioni molto migliori all'arrivo a Lhasa - Credo che sia ha contribuito a migliorare il mio viaggio in Tibet




No comments:

Post a Comment